CHE COSA E' LO 

YOGA

La parola Yoga deriva dalla parola "yoke" e significa "unire", "mettere insieme". Lo yoga è l'unione della coscienza unitaria individuale con la coscienza infinita. E' una tecnologia di consapevolezza. Recuperare un potenziale illimitato che diventa generalmente limitato nell'azione. Le possibilità di ognuno si incontrano con le condizioni reali al limite della consapevolezza. Una persona ha bisogno di una conoscenza tecnica per spezzare i limiti inconsci. Le tecniche del Kundalini Yoga formano il manuale di istruzioni per la consapevolezza umana. 

La conoscenza si trasforma in reale saggezza solo quando arrivate a sentirla con il cuore e con l'Essere, 

quando diventa un'esperienza personale. 

L'acquisizione della saggezza e relativo benessere dipende dalla vostra stessa pratica e disciplina.

Il veicolo fisico è un sistema funzionale. Riceve, processa e svolge compiti. Ogni sistema funzionale, a prescindere dalla sua composizione, richiede regolarmente purificazione, cura e controllo. L'equilibrio del veicolo fisico influenza il resto della vostra capacità e della vostra esperienza.

Il corpo fisico è il tempio basilare nel quale potete depositare il tesoro della vostra felicità in vita.

Siete ciò che pensate. La mente guida le vostre azioni ed emozioni. Se non avete una buona cartina stradale, non sapete dove state andando. 

Dovete capire la vostra relazione con l'Energia Infinita, con lo Spirito dentro di voi.

Il Kundalini Yoga  è la tecnologia suprema per risvegliare la vostra consapevolezza e portarvi al vostro Sè originario. E' un prolungamento naturale della vostra stessa natura. 

Il Kundalini Yoga vi insegna a conquistare un forte sistema immunitario, ghiandole vitali forti, un sistema nervoso forte, una buona circolazione e consapevolezza dell'impatto delle vostre abitudini. Attraverso la meditazione potete calmare la mente e sviluppare il vostro intuito capace di riconoscere ciò che è

reale e importante per voi.

Il Kundalini Yoga sviluppa la relazione col vostro potenziale mentale. Imparate a usare la chiarezza della mente neutra, intuitiva e comprensiva. 

Le donne si esercitano in yoga

CORSO DI KUNDALINI YOGA - ON LINE

Insegnante qualificato
Antonella 
Tara Siri Kaur

.YOGA SOFT CON USO:

PRANAYAM-MUDRA-MANTRA-MEDITAZIONI.

SCOPO:

IL BENESSERE DEL PROPRIO CORPO,

RITROVARE LA CHIAREZZA MENTALE, L'EVOLUZIONE SPIRITUALE.

OGNI SETTIMANA VIENE DEDICATA AD UNA PARTE DEL CORPO E AL SUO  RAFFORZAMENTO ENERGETICO , ALL'EQUILIBRIO EMOTIVO, ALL'ALLINEAMENTO DEI CHAKRA.

4 Lezioni in dirette settimanali da gruppo facebook di 30 minuti. L'abbonamento è mensile - bimestrale o trimestrale

Cos'è lo YOGA?

Un'avventura nella Consapevolezza:

Disciplina e saggezza vera per prendersi cura del proprio corpo, mente anima e spirito.

Essere allineati alla nostra natura si può, nonostante tutto, con l'aiuto delle tecniche del Kundalini Yoga, adatte a tutti.

thumbnail_57afd587-10bc-4c52-a1bb-c89f44df99bc.jpg