top of page
LOGO INTESTAZIONE FOGLI.png

LUNGAVITA AL CERVELLO

                     

 

 

BUONA VITA ACADEMY A CASTELFIDARDO (AN)

CENTRO CERTIFICATO DALLA FONDAZIONE RICERCA ALZHEIMER

BRAIN LONGEVITY – AMERICA

 

 

LUNGA VITA AL CERVELLO!!!


Questo corso è rivolto a professionisti come Operatori Socio sanitari, Assistenti sociali, Educatori professionali, Terapisti, Operatori olistici e anche ai familiari che assistono un loro parente.


LEGGI ATTENTAMENTE QUESTE INFORMAZIONI PER NON PERDERE LA REALE OPPORTUNITA DI UN AIUTO PREZIOSO PER MIGLIORARE LA TUA E LA LORO QUALITA' DI VITA.

IMPARA TRAMITE LE TECNICHE E I PROTOCOLLI DI BRAIN LONGEVITY A PROTEGGERE LA SALUTE DEL CERVELLO DALL'INVECCHIAMENTO, A MANTENERE E MIGLIORARE LA SUA EFFICIENZA PER PRESERVARE LA MEMORIA, GESTIRE LO STRESS, MIGLIORARE LA CONCENTRAZIONE, ELIMINARE LA CONFUSIONE E RALLENTARE O EVITARE LA COMPARSA DI MALATTIE COGNITIVE DEGENERATIVE .

AL TERMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO UN ATTESTATO DA PARTE DI BUONA VITA ACADEMY.

 

ALLENA IL CERVELLO CON IL PROGRAMMA BRAIN LONGEVITY.

Buona Vita Academy ha istruttori autorizzati e specializzati nello svolgimento del protocollo di Brain Longevity che possono assicurare questo servizio esclusivo.

Dal 2017 la Alzheimer’s Research and Prevention Foundation ha deciso di divulgare le preziose conoscenze maturate in tanti anni di studi e ricerche. Il protocollo Brain Longevity è frutto di 25 anni di studi in collaborazione con le più prestigiose Università e Medical Schools americane, oltre che di 25 anni di esperienza diretta con persone che stanno manifestando problemi di memoria, efficienza cognitiva o addirittura Demenza e Alzheimer. Il protocollo Brain Longevity è composto da conoscenze approfondite, indicazioni di stile di vita e consigli preziosi, oltre che un protocollo di pratiche respiratorie e meditative che hanno il potere di rendere le funzioni cerebrali più efficienti e sono state dimostrate efficaci nella prevenzione dell’Alzheimer.

Il protocollo di Brain Longevity è composto da quattro pilastri:

Alimentazione: La salute del nostro cervello dipende in gran parte dai nutrienti del cibo. L’alimentazione Brain Longevity è composta da principi guida e dall’indicazione dei cibi e principi nutritivi essenziali per nutrire il cervello, che è il nostro organo più ingordo di sangue e ossigeno. È basata su una sintesi delle più recenti evidenze scientifiche in proposito

Stress Management. L’ormone dello stress, il cortisolo, danneggia i neuroni e le sinapsi. Inoltre, l’invecchiamento ci rende meno efficienti nella gestione dello stress e dei livelli di cortisolo. Lo stress cronico e reiterato e i suoi effetti negativi sull’organismo sono probabilmente la principale causa di degenerazione delle funzioni cognitive.

Esecizio Fisico e Mentale “Aerobica per il cervello”, l’esercizio fisico e mentale è fondamentale, perché può ridurre il rischio di ammalarsi di Alzheimer del 50%. L’esercizio fisico aumenta l’apporto di sangue ai muscoli e ai polmoni, quello mentale incrementa il flusso di sangue (e quindi ossigeno) al cervello.

Spiritual Fitness. Il benessere psico spirituale include la socialità e i rapporti con persone affini, un atteggiamento di pazienza e compassione, oltre che avere obbiettivi e progetti che danno un senso profondo alla propria esistenza. Include anche avere un credo, religioso o spirituale.

NEL CORSO IN OGGETTO SI TRATTERANNO A FONDO DUE PILASTRI DEI SOPRADESCRITTI CHE SERVIRANNO PER METTERE IN PRATICA IL PROTOCOLLO.

Per contatti : prenotazioni ed ulteriori informazioni: 3470455792 - 3356435600 (whatsapp)

www.buonavita1.com : buonavita2@outlook.it

              NUOVO CORSO ONLINE “LUNGA VITA AL CERVELLO

DAL METODO RIVOLUZIONARIO AMERICANO BRAIN LONGEVITY 

bottom of page