thumbnail_57afd587-10bc-4c52-a1bb-c89f44df99bc.jpg

     Antonella Toccaceli

 

Insegnante di Kundalini Yoga
Operatore professionale inPranopratica/Pranoterapia
Master Reiki

Da diversi anni sto studiando il modo più semplice ed efficace di poter accedere alla  illimitata dell'energia Universale.

In un momento particolare della mia vita, ho attivato una "rinascita" e sviluppato determinate capacità.

Da qui in poi  ho proseguito, attraverso ricerche ed esperienze, la conoscenza delle leggi universali e la loro applicazione nella vita, con varie metodologie.

Ho inserito fin dall'inizio il  percorso del Reiki che mi ha condotto fino al livello di Reiki Master.

Negli ultimi anni mi sono diplomata alla A.MY. University come pranopratico, aggiungendo anche lo studio (con attestati) delle D.B.N (discipline Bio-naturali).

Nel 2022 ho conseguito il primo livello di insegnante in Kundalini Yoga, portando avanti questa pratica per farla conoscere a tutte le persone onde attivare un benessere nella propria vita immediato.

Tutta l'esperienza acquisita tramite l'insieme di informazioni e studi compreso un lavoro interiore costante, ho trasformato la mia esistenza, aprendo un canale di luce e un aumento graduale di alte vibrazioni e frequenze.

Da questa fonte sono arrivati, e arrivano tuttora, continui messaggi, segnali  e risposte che io cerco di trasmettere a tutti coloro che desiderano inserirsi nel mio gruppo di lezioni quotidiane.

So che adesso il mio compito è di insegnare alle persone i metodi naturali e molteplici che sono di aiuto per ritrovare l'equilibrio e  il benessere psico-fisico: tecniche di respirazione Yoga, meditazioni guidate, corsi di apprendimento uso delle leggi universali, attivazioni di livelli Reiki.

Offro  la possibilità ad ogni persona, di  risvegliare il desiderio della conoscenza per attivare una visione più ampia di se stesso e di tutto ciò che lo circonda.

Tutti abbiamo il diritto di vivere nell'abbondanza, felici e in salute; alzando le vibrazioni energetiche cominciamo ad agire in modo costruttivo nell'immediato e in tutti i campi.

Il cammino da percorrere sarà  affascinante e darà sempre maggiori stimoli di crescita interiore.

Il mio intento è di rendervi sani, liberi e autonomi aumentando l'amore per se stessi e l'autostima.

 

 

 

72945106_10217568817109915_1236634493129

FESTIVAL DELL'ORIENTE 2019

Conferenza sull'energia Universale