Benvenuti al corso sulle leggi dell'Universo
    Impara come creare la vita che vuoi

LOGO INTESTAZIONE FOGLI.png

Esistono delle leggi che non sono state scritte da nessuna Nazione, da nessun popolo o civiltà, ma sono universalmente riconosciute: sono le sacre Leggi Universali.

Le sacre Leggi Universali controllano le nostre vite, governano l’esistenza e la creatività, e permettono all’essere umano di connettersi al “Tutto”.

Queste Leggi Universali regolano tutto l’Universo ed esistono a prescindere dal fatto che noi le conosciamo o meno: il fatto di conoscerle, e di seguirle, ci renderebbe la vita più serena.

Conoscere l’Universo, e le sue Leggi Universali, è un esercizio quotidiano che è necessario per chi vuole capirsi e capire. 

Consigliamo ai nostri lettori di concentrarsi particolarmente sul fatto che nulla è lasciato al caso e che tutto ciò che è dentro è anche fuori: se vuoi cambiare il tuo mondo fisico, materiale, devi cambiare il tuo mondo interiore, il tuo pensiero!

Le leggi universali esistono a prescindere da noi, e funzionano che noi riusciamo a razionalizzarle o meno, che noi ci crediamo o meno.

Questi corsi si terranno tramite appuntamenti di circa 30minuti un paio di volte al mese e ci si potrà iscrivere di volta in volta. Ogni incontro sarà mirato a darvi la conoscenza e la pratica all'utilizzo delle Legge Universali tramite spiegazioni, esercizi e piccole meditazioni guidate. 

Si tratteranno le seguenti Leggi fondamentali:

La Legge di Attrazione

La Legge di Creazione Intenzionale

La Legge del Permettere

La Legge di Abbondanza

La Legge di Pura Potenzialità

La Legge del Distacco

La Legge della Polarità

La Legge dello Specchio 

La quota stabilita per ogni incontro è di euro 10,00 da versare di volta in volta prima della data del corso.

Non perdere questa favolosa opportunità, Iscriviti subito.

PRIMO INCONTRO GIOVEDI' 24 NOVEMBRE - ORE 17,00

(rimarrà in registrato fino all'incontro successivo)