IL METODO ARCOBALENO
Un mondo da scoprire dentro di noi

OIP (2).jpg
aura-e1623053134207.jpg
IMG_5290.jpg

Antonella Toccaceli
Pranopratica-Master Reiki e insegnante di kundalini yoga

Il metodo esclusivo ed affidabile "Arcobaleno" è stato ideato da Antonella in base all'esperienza, agli studi, alla sua evoluzione e anche grazie a una grande intuizione spirituale.

IL METODO ARCOBALENO e' un modo UNICO E RIVOLUZIONARIO per calcolare i colori della nostra aura e in base alla loro disposizione conoscere il nostro DNA energetico che ci contraddistingue come esseri individuali. La conoscenza di sè stessi è essenziale per l'evoluzione e anche per accettare e scoprire le proprie qualità.Con il calcolo Arcobaleno verrete a conoscenza di quanto segue:1) la disposizione nella nostra aura dei 7 colori arcobaleno (legati ai 7 chakra) nella nostra aura e nei campi aurici2) Chakra di appartenenza (che determina il nostro colore principale e le caratteristiche di base della persona)3) Chakra ascendente (che influisce in modo particolare sul nostro carattere)4) Tutti gli altri colori dei campi aurici.
Il tutto correlato di pdf dove leggere le informazioni relative al proprio colore e chakra di appartenenza e all'ascendente chakra.
Con questo metodo potrai personalizzare l'uso di respirazioni, cristalli e pietre, oli essenziali, colori cromatici, meditazioni e mantra e molto altro traendo dei benefici mirati per te stesso, a seconda della disposizione dei tuoi colori aurici.Tutti i corsi a disposizione ti insegnano a utilizzare il metodo ARCOBALENO . 

I Corsi abbinati al metodo arcobaleno disponibili on-line: