YOGA IN ROSSO
sabato 22 ottobre  ore 10,30

                                             DIRETTA SU GRUPPO FACEBOOK

UN'ORA E TRENTA DEDICATA AL NOSTRO PRIMO CHAKRA "MULADHARA", CON ESERCIZI E MEDITAZIONI DI KUNDALINI YOGA, MEDITAZIONI GUIDATE, MANTRA, FREQUENZE DEL CHAKRA ...

senza-sfondo-rosso.png
IMG_5290.jpg

Lezione con Antonella

Nome Spirituale di insegnante kundalini yoga
Tara Siri Kaur

OIP (6).jpg

La caratteristica principale di questo chakra è la sua durezza, motivo per cui gli esercizi sul Muladhara favoriscono il rafforzamento e la stabilità di tutto l’organismo, sia in senso fisico che emotivo.Quando il primo chakra è bloccato, le conseguenze sono una forte insicurezza e apatia, insieme a una perdita dell’autostima che può portarci ad un atteggiamento scoraggiato e perennemente rassegnato nelle attività di tutti i giorni. Anche la troppa attività di questo chakra, di contro, non porta conseguenze positive: si può incorrere in rigidità mentale, ostilità verso i cambiamenti, aggressività ed un attaccamento eccessivo al denaro.
Dobbiamo dedicare particolare attenzione al Muladhara chakra quando attraversiamo periodi di forti cambiamenti, ad esempio una separazione, un trasloco, l’inizio di una nuova attività e in generale tutti gli avvenimenti che coinvolgono il nostro senso di sicurezza e stabilità, anche economica. 

In ogni caso è bene comunque rafforzare il nostro radicamento per evitare di rimanere senza l'efficacia delle caratteristiche di questo chakra!

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO

MANDA UN MESSAGGIO WHATSAPP SCRIVENDO "YOGA IN ROSSO" E LA TUA E-MAIL,  AL NR. 3356435600 poi versa la quota di partecipazione di euro 15,00

Il link per seguire la diretta o rivedere il video ti sarà inviato per e-mail

L'EVENTO ONLINE RESTERA' DISPONIBILE ENTRO LE 48 ORE SUCCESSIVE IN REGISTRATO